+39 338 477 217 7
info@lg-travel.it
La rivoluzione del trasporto con volo charter, la massima innovazione in termini di comodità e comfort, ad oggil’aereo più avanzato nel mondo dell’aviazione civile, un connubio di tecnologia e design all'avanguardia.
Stiamo parlando del nuovo 787 DREAMLINER, il nuovo acquisto dell'italianissima compagnia aerea Neos, un aeromobile di ultima generazione in grado di offrire un’esperienza di viaggio unica in termini di comfort, lusso ed efficienza.
PIÙ SPAZIO:
la cabina è dotata di poltrone comode con tanto spazio per le gambe
, rendendo i voli ancora più piacevoli. Le cappelliere sono più spaziose, con il 30% di capacità in più rispetto agli standardcosì che il bagaglio a mano sarà sempre vicino al proprio posto a sedere.
PIÙ COMFORT:
poltrone con visuale illimitata ed i finestrini sono più grandi del 65% rispetto agli standard, consentendo di godere la vista su panorami mozzafiato, anche dalle posizioni centrali.
Inoltre, disponendo di un vetro intelligente, ogni passeggero avrà la possibilità di regolare cinque livelli di luce solare e di visibilità.La pressurizzazione della cabina ottimale, insieme ad un flusso costante di aria pulita riducono gli effetti del jet lag
.
Volare a lungo raggio con il Boeing 787-9 Dreamliner riduce i sintomi di mal di testa, nausea, stanchezza da viaggio facendo sembrare il viaggio più veloce.
IMPOSSIBILE ANNOIARS
I considerato che tutte le poltrone dispongono di uno schermo touch screen con un sistema di intrattenimento di ultima generazione ed un ricco programma di musica, programmi TV, musica, giochi, mappe 3D interattive per seguire il viaggio.
Inoltre il nuovo Dreamliner strizza l'occhio alla salvaguardia dell'ambientecon consumi di carburante ridotti del 20%
, producendo il 20% in meno di emissioni di biossido di carbonio e più silenzioso d riducendo la rumorosità in cabina.
Insomma, Neos rivendica un orgoglio tutto italiano nell'accogliere ii nuovissimi 787 Dreamliner che entrano ufficialmente a far parte della flotta azzurra di Neos per iniziare la loro avventura nei cieli di tutto il mondo.
Attualmente disponibile sulle rotte per Cuba, Jamaica, Myanmar, Vietnam (Phu Quoc), Maldive, Messico, Kenya, Zanzibar, Madagascar, Cina, e Oman.