BALI

LASCIATEVI STREGARE

Condividi

L’Indonesia è una destinazione straordinaria, un incredibile arcipelago composto da più di 17mila isole che fanno da ponte tra l’Asia e l’Australia proprio lungo la linea dell’equatore. 
L’isola più affascinante di tutte è senz'altro Bali, un vero e proprio gioiello incastonato nel blu delle acque dell’Oceano. Parliamo di un luogo dalle grandi suggestioni, dove l’aria è profumata e l’atmosfera è ricca di spiritualità, una vera e propria perla, un gioiello di rara bellezza, una terra profumata e intrisa di spiritualità. 
La gentilezza degli abitanti è quasi disarmante, riceverai sempre un sorriso e verrai trattato con gentilezza e cortesia in ogni momento. C’è un’eleganza intrinseca in tutte le cose, nelle persone, nei luoghi e nelle usanze, è tutto incantevole. Oltre alle spiagge bellissime in cui trascorrere ore in assoluto relax, visiterai templi bellissimi e potrai viziarti un po’ concedendoti massaggi rigeneranti.
QUANDO PARTIRE
I periodi di alta stagione sono luglio-agosto e metà dicembre-inizio gennaio. Il clima tropicale è caldo-umido durante tutto l'anno, molto umido nella stagione delle piogge (ottobre-marzo) e meno umido nella stagione secca (aprile-settembre). Il capodanno balinese, chiamato anche "Nyepi" (date variabili), è festeggiato con 24 ore di silenzio e digiuno. Le feste religiose di Galungan e Kalingang (date variabili) sono celebrate con balli, banchetti e canne di bambù con elaborate decorazioni. Nel corso del festival delle arti di Bali (giugno) si tengono balli tradizionali, concerti e mercatini serali.

BAGUS BALI: lasciatevi stregare!

A Bali ogni luogo ti lascerà senza fiato e ogni angolo saprà stupirti.
Inizia il tuo viaggio scoprendo l'entroterra partendo dalla città collinare di Ubud, ricca di misticismo e spiritualità, luogo ideale per approcciarsi alla cultura balinese, partire alla scoperta dei numerosi templi indù (in tutta l'isola ce ne sono a migliaia), praticare yoga, ecoturismo e visitare la famosa riserva delle scimmie.
Parlando di tempi impossibile perdersi il Tirta Empul, il Goa Gajha, il Pura Besakih fino ad arrivare al Tanah Lot.
La punta meridionale dell'isola è conosciuta per le celebri spiagge da surf, come Padang Padang e Uluwatu. Per gli amanti della movida e del divertimento imperdibile invece è Kuta, giovane e scapestrata, ideale per imparare il surf oppure dedicarsi ad attività di shopping.

L'isola di Bali è contornata da ricche barriere coralline, prestandosi quindi anche come destinazione per gli amanti delle immersioni e dello snorkeling (anche se consigliamo le uscite in barca per raggiungere i punti migliori).
PERCHÉ BALI CON L&G TRAVEL?
Oltre ad esserci stati personalmente ed avendo girato molto, collaboriamo direttamente con corrispondente italiano LOCALE. 
Siamo quindi in grado di combinare e costruire su misura il tuo viaggio in base a quelle che sono le tue esigenze, consigliandoti al meglio su come strutturare la tua vacanza.
Il tuo soggiorno a Bali sarà quindi ancora più esclusivo, arricchito da trasferimenti privati, preparatissime guide locali parlanti italiano ed assistenza.
Tour alla scoperta di Bali
TOUR CON LINGUA PARLANTE IN ITALIANO - partenze individuali e di gruppo garantite
  • Jatiluwih indonesia Bali
  • Danzatrice Balinese

    Danzatrice Balinese

    Aggiungi una breve descrizione

    Pulsante
  • Share by: