+39 338 477 217 7
info@lg-travel.it
Un giorno speciale oggi per il Tourism Board della Jamaica che festeggia il riconoscimento della Seven Mile Beach di Negril
come vincitrice del premio 2019 Travellers 'Choice
dedicato alle spiagge riconosciuto dal celebre portale Tripadvisor.
Ranking quinto su 25 per la migliore spiaggia dei Caraibi e il decimo su 25 del mondo, TripAdvisor ha riconosciuto 352 spiagge in tutto il mondo. I vincitori sono stati determinati in base alla quantità e alla qualità delle recensioni e delle valutazioni dei viaggiatori per le spiagge su TripAdvisor, raccolte in un periodo di 12 mesi.
"Siamo così contenti che la Seven Mile Beach di Negril sia stata riconosciuta dalla comunità turistica di TripAdvisor come una delle migliori spiagge del mondo
", ha affermato Donovan White, Director of Tourism in Jamaica. "Questi riconoscimenti testimoniano l'appeal della Giamaica come destinazione ambita nei Caraibi e nel mondo. La nostra gratitudine va ai nostri ospiti fedeli per il loro continuo feedback positivo. "
Quelle caraibiche
sono le spiagge per eccellenza
, quelle dove ognuno sogna di rilassarsi bevendo latte di cocco direttamente dalla noce.
La Giamaica
, è proprio uno di questi luoghi favolosi dove scegliere di vivere la prossima vacanza.
L’ isola del reggae
, della cultura rastafariana
e del buonumore, potrebbe essere lo scenario in cui trascorrere giorni e notti indimenticabili.
Negril
è il sito balneare per antonomasia. La sabbia è chiara e finissima e le palme si stagliano alte verso il cielo disegnando buffe ombre con le chiome. L’acqua trasparente invita a fare delle bellissime nuotate tra miriadi di pesci mentre in lontananza i catamarani corrono veloci spinti dal vento. La sera, dopo il tramonto inizia la festa, parte la musica e la notte diventa protagonista con il suo divertimento.
Per gli amanti della vacanza in villaggio turistico all'italiana va ricordato che proprio sulla Seven Mile Beach di Negil sorge il Veraclub Negril, struttura chesi distingue per l’atmosfera rilassante, in un contesto raccolto e informale, per una vacanza riservata solo agli ospiti di età superiore ai 18 anni.